@DARTY, SIETE DEGLI INCOMPETENTI!!!

il mio amico Stefano mi manda copia di una lettera che ha postato sul sito dito Darty, ma che continua ad essere cancellata dall’amministratore di quel sito!
A me sembra degna di pubblicazione!
Voi che ne dite?

il primo settembre sono venuto nel Vs negozio di Alessandria per chiedervi se potevo portarvi la mia macchina del caffè Nespresso che si era guastata dopo pochi mesi di utilizzo (quindi in garanzia), e mi avete detto di sì
Ve l’ho subito portata, e VOI ve la siete persa!!!
E’ passata mia moglie con la bimba di 3 mesi per avere informazioni, e dopo averla fatta aspettare (facendo passare avanti altre persone), le avete detto che non avevate tempo per controllare…
sono passato io una sera, e pur non avendo neanche traccia del mio nome, tantomeno della mia macchia del caffè, mi avete detto che “evidentemente era già partita, visto che non era più sotto il bancone” (cito le parole del commesso), ma che il giorno seguente mi avreste fatto sapere…
dopo “soltanto” una decina di giorni, oggi mi avete finalmente chiamato per dirmi che era arrivata la mia macchina nuova, in sostituzione della guasta… ed avete ribadito che ero stato fortunato, perchè la sostituzione era avvenuta molto velocemente…
Peccato che una volta arrivato a casa ho scoperto che mi avevate restituito la mia vecchia macchina (ha lo stesso numero di serie!!!).
Oltre ad esservi dimostrati degli incompetenti, perchè non sapevate che Nespresso ha il suo servizio assistenza indipendente dai punti vendita, vi siete rivelati incapaci di gestire un’assistenza, non avete avuto il coraggio di dirmi che era la mia vecchia macchina e mi avete preso in giro…
evidentemente per voi il cliente non è importante, pazienza, ne avete appena perso uno!!!
ah… dimenticavo… grazie per il tempo che avete fatto perdere a me ed alla mia famiglia, complimenti per la maleducazione dimostrata, e grazie infine per i soldi che mi avete fatto risparmiare, visto che da un mese non mi fate bere caffè…”

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a @DARTY, SIETE DEGLI INCOMPETENTI!!!

  1. GIOVANANGELO BUCCELLONI ha detto:

    MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?

    PAOLO, CIAO, SONO IL BUCC CHE PRENDE PER VERO, OVVIAMENTE, QUELLO CHE DICE IL TUO AMICO STEFANO ED A MIA VOLTA MI VIENE DA DIRE CHE:

    IN QUEST’ITALIA QUI, DOVE IL CLIENTE, QUANDO C’E’ E QUANDO, SOPRATTUTTO, DIMOSTRA DI VOLER SPENDERE QUALCHE SOLDINO PER UNA RIPARAZIONE CHE SICURAMENTE NON SARA’ GRATUITA, DOVREBBE ESSERE COCCOLATO AL MASSIMO, LEGGERE QUELLA ROBA QUI MI FA DIRE CHE LA CRISI C’E’ ANCHE IN QUANTO CI SONO QUEGLI INCOMPETENTI LI’.

    IN TEMPO NON DI CRISI, MI SAREBBE VENUTO PURE DA DIRE CHE IL COMMESSO AVREBBE MERITATO UN LICENZIAMENTO, MA ADESSO MI VIENE MEGLIO DIRE CHE L’IMPRENDITORE, SUO DATORE DI LAVORO, DOVREBBE ESSERE SCACCIATO DA TUTTE LE RIUNIONI IN CUI SI STUDIANO LE STRATEGIE PER USCIRE DALLA CRISI … NON MERITA DI ASSISTERE, ESSENDOSI DIMOSTRATO NON INTERESSATO A RISPETTARE IL SUO CLIENTE.

    ITALIANI, NON DEMORALIZZATEVI E SEGNALATE TUTTI GLI ABUSI DI QUEL TIPO E PEGGIORI (SPERANDO CHE NON CE NE SIANO).

    IN ALTO I CUORI, NONOSTANTE TUTTO E TENIAMO DURO!
    BUCC

  2. stefano ha detto:

    licenziarlo? quello che ha ritirato la macchina è il responsabile del negozio…
    🙂
    comunque, ad onor di cronaca, mentre NESPRESSO si attivava e in due (2!!!) giorni dalla mia telefonata mandava un corriere a casa mia per ritirare la vecchia e mi consegnava un nuovo esemplare (nuova, compresa di tutti i pezzi, da Darty non avevano voluto né caraffa, né cassetto, né niente…), Darty rispondeva alla mia telefonata di protesta al numero verde dicendo che si erano sbagliati, non avevano sostituito nulla, ma che l’avevano fatta riparare…

Rispondi

